Siamo un piccolo antichissimo borgo medievale nascosto tra i colori e le colline del Monferrato che offre rifugio ai confini del Bosco Sacro del Comune di Brusasco.
I proprietari Cristina e Massimiliano, dopo un lungo e delicato restauro aprono il loro Albergo tra le terrazze del Borgo Vecchio e promettono ai loro ospiti una vacanza preziosa, ricca di opportunità e di scoperte in questa atmosfera tradizionale nei colli torinesi.
In questo posto si respira un’atmosfera silenziosa e misteriosa, dove si possono ammirare particolari scorci, dove si possono sentire luci e profumi di un ambiente suggestivo e antico e dove si possono fare delle passeggiate o dei giri in bici in mezzo alla natura.
Mettiamo a disposizione per i clienti più avventurosi una mappa di percorsi sfiziosi, curiosità gastronomiche e artistiche tra castelli, sagre, cantine, parchi e maneggi.
Cristina e Massimiliano offrono ai clienti quattro appartamenti e il calore dell’accoglienza famigliare fornendo, laddove siano graditi, suggerimenti e consigli per godere in un piccolo soggiorno di qualche momento indimenticabile.
Cristina coccola i suoi ospiti con piccoli cestini ricolmi di leccornie, frutta e buon vino, lasciando dietro di sé ricette e ingredienti per chi volesse cimentarsi in cucina con qualche piatto locale*.
Questo soggiorno è un vero e proprio occhiolino agli sposi e alle coppiette in fuga: consigliamo caldamente per loro una piccola e rustica suite, compresa di nicchia con terrazza e con al suo interno tanti dolcetti fatti in casa, lo champagne per festeggiare e un vassoio con tanti the e caffè per il risveglio.
*servizi su richiesta